cittaceleste lazio women WOMEN | Lazio, Le Bihan: “Non eravamo una sorpresa, vogliamo confermarci”

lazio women

WOMEN | Lazio, Le Bihan: “Non eravamo una sorpresa, vogliamo confermarci”

Le Bihan
Le parole dell'attaccante biancoceleste direttamente dal ritiro della Lazio Women di Grassadonia a San Gregorio Magno, provincia di Salerno
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Ultime ore di ritiro anche per la Lazio Women di Grassadonia, impegnata in questi giorni a San Gregorio Magno, in provincia di Salerno. Prosegue quindi la preparazione delle biancocelesti, che resteranno all'ombra dell'Appennino Campano fino a domani. Nella stessa sede aveva svolto la preparazione anche la Lazio Primavera del neo tecnico Punzi dal 9 al 16 luglio. Intervenuta ai microfoni ufficiali del club biancoceleste, Clarisse Le Bihan ha fatto il punto sulla preparazione e sugli obiettivi verso la nuova stagione. Queste le sue parole.

"Già siamo stanche, è normale. C'è una buona mentalità e una buona energia, c'è voglia di iniziare il campionato ma è presto. Prima ci sarà il torneo(Serie A Women's Cup), che arriva presto. Quindi ci prepariamo qui, lavorando duro. Siamo veramente tutte felici di essere insieme. Sono migliorata sulla costanza di mantenere questo livello ed essere un leader, era importante per me con questa esperienza. Era una grande opportunità, ora ho ancora più fame come le altre. Questa prima stagione ci ha dato ancora più voglia.

Non c'è pressione per noi, siamo concentrate su di noi e lavoriamo sui concetti del mister. Vogliamo dimostrare che lo scorso anno non eravamo una sorpresa e vogliamo confermarci. La Serie A deve contare sulla Lazio e lo dimostreremo anche in questa stagione, sono sicura. Grassadonia? È molto importante per tutte, ha un modo di lavorare e un'idea del calcio identica alla mia. Lavorare con lui mi rende felice".