cittaceleste lazio women WOMEN | Lazio-Napoli, D’Auria: “Ci siamo tolte un peso, ora testa al derby”

lazio women

WOMEN | Lazio-Napoli, D’Auria: “Ci siamo tolte un peso, ora testa al derby”

D'Auria
Le parole della giocatrice biancoceleste, intervenuta ai canali ufficiali del club al termine della gara vinta con le partenopee allo scadere
Michele Cerrotta

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

È intervenuta dopo la gara vinta dalla Lazio Women contro il Napoli ai microfoni dei canali ufficiali del club Federica D’Auria. Queste le parole della calciatrice biancoceleste: “Ci siamo tolte un peso dopo la scorsa gara, era molto importante per riscattarci. Sicuramente portarla a casa con questa determinazione e concentrazione è molto positivo e ci porta belle sensazioni. Eravamo consapevoli di dover rimanere attaccate alla partita fino alla fine, esser concentrate perché poteva bastare anche mezzo pallone per buttarla dentro. Era importante stare in partita, concentrate in fase di non possesso e poi essere brave sotto porta.

Piemonte è una grande attaccante, ci fidiamo tanto di lei e sappiamo che in area può sempre svoltare la partita. Cerchiamo di metterla nelle migliori condizioni come per tutte le compagne. Anche allenarsi con una rosa competitiva ci fa migliorare continuamente, sotto ogni aspetto. Posso diventare un difensore più completo ed è importante. La classifica e il derby? Quella con la Roma è una gara molto sentita e vogliamo riscattarci dopo l’ultima volta, in cui dovevamo fare meglio. Dobbiamo affrontarla con consapevolezza e con più attenzione, oltre a tanta voglia”.