cittaceleste lazio women WOMEN | Lazio-Napoli, Piemonte: “Primo tempo non all’altezza. Vogliamo…”

lazio women

WOMEN | Lazio-Napoli, Piemonte: “Primo tempo non all’altezza. Vogliamo…”

Michele Cerrotta
Le parole della calciatrice biancoceleste, intervenuta ai microfoni dei canali ufficiali del club al termine della gara con le partenopee

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Vince in rimonta la Lazio Women nel primo impegno ufficiale della stagione. Le biancocelesti passano al Fersini 2-1 sul Napoli e, al termine del match, Martina Piemonte è intervenuta ai microfoni dei canali ufficiali del club. Queste le sue parole: “Vittoria di grande mentalità. Era importante portarla casa, abbiamo iniziato male il primo tempo non giocando da Lazio. Nel secondo tempo il mister ci ha rimesse a posto, abbiamo giocato da Lazio e abbiamo portato a casa il risultato. Nel primo tempo eravamo sempre in ritardo sulle uscite e quando è così è normale venire bucate dall’altro lato. Giocando uomo su uomo ne salta sempre una così, dopo esserci rimesse a posto abbiamo iniziato a giocare come dovevamo.

Dopo il pareggio abbiamo avuto un momento particolare, è la prima gara e ci sono ancora cose da migliorare. Ma mi è piaciuta la squadra, chi è entrata in campo e ci ha fatto vincere. È la cosa più bella che una squadra poss avere. Quest’anno ogni squadra si è rinforzata. La Juve è una delle big, la favorita. Ma noi non siamo più new entry, vogliamo dire la nostra e in ogni partita giocheremo per portare a casa il risultato”.