cittaceleste lazio women WOMEN | Lazio-Napoli, Visentin: “Lavoro per essere sempre pronta. Dopo il tunnel…”

lazio women

WOMEN | Lazio-Napoli, Visentin: “Lavoro per essere sempre pronta. Dopo il tunnel…”

Visentin
Le parole della calciatrice biancoceleste, intervenuta ai microfoni dei canali ufficiali del club al termine della gara con le partenopee
Michele Cerrotta

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Successo importante per la Lazio Women, che dopo la fatica della prima frazione ribalta il Napoli e porta a casa i tre punti. Al termine della gara Noemi Visentin è intervenuta ai microfoni dei canali ufficiali del club. Queste le sue parole: “Il gol? Bellissimo, non ci credo. Sono entrata con la voglia di giocare e fare bene. È venuto il gol e sono molto felice. Quando ho visto che era riuscito il tunnel ho deciso di andare fino in fondo e provarci, è andata bene. L’apporto dalla panchina? Siamo un bel gruppo, il mister sa che può contare sia su chi parte titolare che su chi è in panchina.

Sappiamo di dover fare ancora meglio quando entriamo, oggi ce l’abbiamo fatta. Lavoro tanto anche su questo, so che in qualsiasi momento posso dover dare il mio apporto. Mi tengo pronta e ci lavoro, provo a dare sempre il massimo in allenamento. Alla fine è sempre il campo a parlare. Non è stata la nostra miglior prestaIone oggi, ma questa vittoria ci fa capire quanto siamo squadra e quanto lottiamo l’una per l’altra. È stato bello, al netto degli errori su cui lavoreremo in settimana”.