cittaceleste lazio women WOMEN | Lazio-Parma, Castiello: “Oggi una prova matura. Il nostro limite è…”

lazio women

WOMEN | Lazio-Parma, Castiello: “Oggi una prova matura. Il nostro limite è…”

Castiello
Le dichiarazioni della calciatrice biancoceleste, intervenuta al termine della gara vinta dalla squadra di Grassadonia contro le gialloblù
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Altro successo per la Lazio Women, la seconda in fila nel segno di Piemonte: l'attaccante biancoceleste si traveste da Noslin e manda in estasi le capitoline, rimaste in inferiorità numerica per oltre un'ora di gioco per l'espulsione comminata a Simonetti. Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club biancoceleste, Antonietta Castiello ha commentato così la vittoria: "Era una gara da sei punti e non tre, soprattutto quando abbiamo capito che saremmo rimaste in dieci. Senza sacrificio non l'avremmo portata a casa, lo abbiamo fatto correndo tutte un po' di più del solito.

Come la Prima squadra maschile ci insegna, dipende anche dalla nostra maturità: oggi siamo state bravissime in questo senso. La gestione della palla e la calma ci era mancata, ci stiamo lavorando parecchio nelle ultime settimane. Proveremo a dare ancora di più alla ripresa a gennaio. Dobbiamo lavorare parecchio sulla gestione della palla, il nostro limite. Il mister ci dice di giocare il pallone in avanti, ogni tanto pecchiamo in stanchezza. Classifica? Non la guardiamo ora, forse a casa. E' un campionato un po' particolare, tutto aperto e da giocare fino all'ultimo giornata. Il mio obiettivo iniziale era di trovare condizione e di farmi mettere sempre in campo dal mister, finora sta andando tutto bene. Finché vince la squadra va tutto bene".