Altro successo per la Lazio Women, la seconda in fila nel segno di Piemonte: l'attaccante biancoceleste si traveste da Noslin e manda in estasi le capitoline, rimaste in inferiorità numerica per oltre un'ora di gioco per l'espulsione comminata a Simonetti. Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club biancoceleste, Martina Piemonte ha commentato così la vittoria: "Non ci arrendiamo, fino all'ultimo, come la Prima squadra maschile. Questa è la Lazio.
lazio women
WOMEN | Lazio-Parma, Piemonte: “Meno errori e nessuna resa. A gennaio…”
Le dichiarazioni della calciatrice biancoceleste, intervenuta al termine della gara vinta dalla squadra di Grassadonia contro le gialloblù
Faccio fatica a restare lucida, ma siamo state brave anche a restare calma. E' stato difficile, ma siamo riuscite. Era importante, ora abbiamo 15 punti, il campionato è aperto e siamo tutte lì. Abbiamo perso 6 punti per strada, ma conta quello che abbiamo ottenuto finora, ci dà morale per ripartire ancora più forte a gennaio. Abbiamo lavorato tanto, il mister ci ha fatto lavorare tanto e bene in queste settimane e stiamo dimostrando di farne meno di errori. Obiettivi? La responsabilità l'abbiamo tutte, io da attaccante devo segnare. L'anno scorso mi mettevo pressione da sola, è stato più un inizio e ora sono tranquilla grazie al supporto di tutte le componenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

