- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
lazio women
È intervenuta ai microfoni dei canali ufficiali del club, al termine della gara tra Lazio Women e Roma, la calciatrice biancoceleste Elisabetta Oliviero. Queste le sue parole:
“Domenica la prestazione e soprattutto il risultato ci hanno lasciato l’amaro in bocca. Meritavamo dei punti, di più. Siamo molto concentrate sul nostro percorso, sappiamo il nostro obiettivo e dove vogliamo arrivare. Questa risposta ci serviva per ritrovare il nostro gioco, essere pulite e tornare a viso aperto a essere chi siamo e a fare il nostro calcio. La Roma è una squadra molto forte, noi ce le giochiamo tutte con il massimo dell’impegno e lavoriamo duramente con lo staff in settimana su quello che può avvantaggiarci e quello che può metterci in difficoltà delle avversarie.
Siamo state molto brave e attente, abbiamo sofferto bene e siamo ripartite quando dovevamo. Peccato non aver sfruttato le occasioni create perché l’abbiamo fatto. Ci sono ancora novanta minuti da giocare, è tutto aperto e siamo contente di essere ancora in partita. Sicuramente ho una mentalità particolare: già penso alla Fiorentina ora. Ora si recupera stasera e domani riflettiamo, ma è tutto aperto anche in campionato. Abbiamo lasciato punti per strada che ci fanno essere amareggiate e a tratti deluse, ma è tutto ancora da scrivere: il campionato è lungo e aperto, non vediamo l’ora di gicoare con la Fiorentina”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA