Arriva finalmente la prima vittoria per la Lazio Women, capace di vincere per 3-2 in rimonta sul Sassuolo. Al termine del match Eleonora Goldoni, una delle marcatrici per le biancocelesti, è intervenuta ai microfoni dei canali ufficiali del club. Queste le sue parole: “Rinascita? Io sono semplicemente contenta per la squadra, perché ce lo meritiamo: lavoriamo forte e intensamente durante la settimana e finalmente abbiamo portato a casa il risultato che volevamo. Sono troppo contenta. Dalla sconfitta col Milan abbiamo imparato, anche grazie al nostro mister, a farci sempre un esame di coscienza e a prenderci sempre le nostre responsabilità e poi a ripartire.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
lazio women
WOMEN | Lazio-Sassuolo, Goldoni: “Meritavamo la vittoria, lavoriamo forte”
Al termine del match contro le neroverdi la calciatrice biancoceleste è intervenuta ai microfoni dei canali ufficiali del club: le sue parole
Quando riprendono gli allenamenti già pensiamo alla settimana successiva, è l’unica cosa che possiamo fare per migliorarci. Contro il Napoli sarà una partita importantissima come tutte le partite, sono sempre stimoli e motivazioni aggiuntive. Questa squadra può fare e dare tanto, penso che oggi lo abbiamo dimostrato. I gol? In qualsiasi modo, basta che la palla vada dentro e non solo da parte mia ma di tutte le compagne. L’importante è portare a casa il risultato, fare belle prestazioni e continuare a stare unite, crescere, lavorare duramente e crescere. Quella palla prima o poi entrerà sempre di più”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA