Segna ancora Noemi Visentin. L’attaccante della Lazio Women, che aveva trovato già il gol nella precedente sosta per le nazionali, si ripete nell’1-1 dell’Italia U23 contro il Belgio. Suo il gol che ha aperto la gara al minuto 8, prima del gol del pareggio belga a inizio secondo tempo. In totale, 76 minuti in campo per l’attaccante biancoceleste, mentre ha giocato tutta la gara Zanoli. Titolare e in campo per tutta la gara anche Cetinja, uscita però sconfitta 2-0 con la sua Serbia in casa contro la Svezia. È entrata invece oggi al 62’ Kajan nella vittoria dell’Ungheria contro Malta.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
lazio women
WOMEN | Lazio, segna ancora Visentin con l’Italia U23. Le altre…
Altro segnale importante da parte della punta biancoceleste, prende due gol invece Cetinja. Titolare Zanoli, oggi tocca a Connolly. Poi...
In serata giocherà Connolly con l’Irlanda in casa del Galles, poi appuntamento il 2 dicembre con l’unica gara dell’Italia maggiore alle 20:30 contro la Germania, con Goldoni e Oliviero impegnate. Quindi, il 3, gli ultimi appuntamenti: ancora Kajan e ancora contro Malta alle 14:00, poi Cetinja in casa della Svezia alle 19:00 e quindi Connolly ancora contro il Galles ale 20:30.
© RIPRODUZIONE RISERVATA