Andrea Soncin, c.t. della Nazionale femminile, ha parlato oggi in conferenza stampa, spiegando ai presenti con quali criteri ha stilato e stilerà le convocazioni, sottolineando come alla base delle scelte tecnico ci sia sempre la motivazione e l'impegno: "Come dico sempre alle ragazze, la convocazione va meritata e mantenuta. Non ci sono preclusioni per nessuna," ha detto il c.t. Soncin.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
lazio women
WOMEN | Lazio, Soncin su Goldoni: “Centrocampista moderna, cerchiamo questo”
Andrea Soncin, c.t. della Nazionale, ha parlato di Eleonora Goldoni, definendo la biancoceleste il "prototipo della centrocampista moderna"
In particolare, l'ex allenatore del Venezia ha poi parlato di Eleonora Goldoni, centrocampista della Lazio, tornata nella lista dei convocati per la Nazionale dopo sei anni di assenza. Ecco le parole del tecnico Azzurro sulla centrocampista biancoceleste: “Rappresenta quello che cerchiamo nel corso del campionato, la seguivamo già lo scorso anno perché la Serie B è un serbatoio soprattutto per l'Under 23. Rappresenta il prototipo della centrocampista moderna, che sa inserirsi, correre, segnare, contrastare molto bene, che è duttile. Lei come altre se continueranno così avranno altre occasioni per guadagnarsi la maglia azzurra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA