Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
lazio women
WOMEN | Le Lazionali: sette biancocelesti impegnate durante la sosta
Tempo di sosta per la Lazio Women e non solo, dopo cinque vittorie sulle prime sette gare disputate la squadra di Grassadonia avrà tempo di recuperare le energie durante la sosta. La Lazio Women tornerà poi in campo il prossimo 1 novembre, nell'insidioso match in trasferta contro il Milan. Nel frattempo, alcune biancocelesti hanno lasciato Formello per raggiungere le rispettive selezioni dopo le convocazioni: in cinque raggiungono Coverciano dopo la chiamata del C.t. Soncin, mentre Karresmaa e Baltrip-Reyes hanno raggiunto i raduni rispettivamente di Finlandia e di Panama.
"Archiviato un ottimo inizio di stagione con cinque vittorie sulle sette gare disputate, è tempo di recuperare energie per la Lazio Women con sette calciatrici biancocelesti convocate dalle rispettivi selezioni nazionali.
Oltre a Karresmaa, impegnata nella serata di ieri con la Finalndia Under 23, e Baltrip-Reyes, che scenderà in campo con la selezione del Panama contro il Perù, sono ben cinque le azzurre presenti nella lista dal CT Soncin per le amichevoli con Giappone e Brasile. Si tratta di Durante, D'Auria, Oliviero, Monnecchi e Piemonte a testimonianza della crescita costante delle calciatrici di mister Grassadonia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

