cittaceleste lazio women WOMEN | Le Lazionali: sette biancocelesti impegnate durante la sosta

lazio women

WOMEN | Le Lazionali: sette biancocelesti impegnate durante la sosta

Oliviero e Goldoni
Sono ben sette le Lazionali impegnate durante la sosta: Monnecchi sostituisce Piga per l'Italia del C.t. Soncin, diventano cinque le azzurre
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Tempo di sosta per la Lazio Women e non solo, dopo cinque vittorie sulle prime sette gare disputate la squadra di Grassadonia avrà tempo di recuperare le energie durante la sosta. La Lazio Women tornerà poi in campo il prossimo 1 novembre, nell'insidioso match in trasferta contro il Milan. Nel frattempo, alcune biancocelesti hanno lasciato Formello per raggiungere le rispettive selezioni dopo le convocazioni: in cinque raggiungono Coverciano dopo la chiamata del C.t. Soncin, mentre Karresmaa Baltrip-Reyes hanno raggiunto i raduni rispettivamente di Finlandia e di Panama.

"Archiviato un ottimo inizio di stagione con cinque vittorie sulle sette gare disputate, è tempo di recuperare energie per la Lazio Women con sette calciatrici biancocelesti convocate dalle rispettivi selezioni nazionali. 

Oltre a Karresmaa, impegnata nella serata di ieri con la Finalndia Under 23, e Baltrip-Reyes, che scenderà in campo con la selezione del Panama contro il Perù, sono ben cinque le azzurre presenti nella lista dal CT Soncin per le amichevoli con Giappone e Brasile. Si tratta di Durante, D'Auria, Oliviero, Monnecchi e Piemonte a testimonianza della crescita costante delle calciatrici di mister Grassadonia".