Giornata di vigilia in casa Lazio Women. Le biancocelesti saranno impegnate domani alle ore 15:00 in trasferta contro il Milan. Proprio in vista del merce, è intervenuta ai microfoni dei canali ufficiali del club il portiere Francesca Durante. Queste le sue parole: “Nazionale esperienza emozionante, sono contenta di tutto quello che ha portato. Ora è impegnativo il passaggio fisico e mentale alla partita di domani, abbiamo poco tempo e abbiamo speso tanto. Ma daremo tutto quello che abbiamo per portare a casa il risultato. Il Milan gioca molto bene, sarà difficilissima. Hanno grandi individualità e dovremo dare il massimo. Sarà una gara difficile viste le loro individualità.
lazio women
WOMEN | Milan-Lazio, Durante: “Poco tempo a disposizione ma daremo tutto”
Le parole del portiere biancoceleste intervenuto alla vigilia della sfida contro le rossonere ai microfoni dei canali ufficiali del club
Penso di essere migliorata grazie a mister Grassadonia e ai preparatori dei portieri. Voglio però continuare a crescere e lavorare perché c’è ancora tantissimo su cui migliorare. Devo migliorare nelle letture dei momenti della partita. Ogni calciatrice sente responsabilità, che sia o meno in nazionale. Tutte diamo l’anima ogni giorno, in allenamento e partita che si giochi o no. È una responsabilità collettiva. Qui a Roma mi sto trovando bene, mi piace così come Formello. Quando posso provo a godermi anche l’extracampo e le mie passioni”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

