- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
lazio women
La Lazio Women si appresta ad affrontare il derby di ritorno. Dopo la vittoria interna contro la Fiorentina, per la squadra di Grassadonia è il momento di concentrarsi sulla stracittadina di Coppa Italia, in programma dopodomani al Tre Fontante. In un post condiviso sul proprio profilo Instagram, la centrocampista Eleonora Goldoni, ha parlato in vista di questa sfida. Di seguito le sue parole.
"Sette giorni, tre partite, mille emozioni. Quando le gambe non rispondono più, ci metti il cuore. Quegli sguardi alle compagne che dicono “ce la possiamo fare”, la panchina, la tribuna: chi non è in campo ma vive tutto come se stesse giocando. Hai presente quelle sensazioni? Ecco. Io ci vivrei lì dentro.
In spogliatoio, prima di entrare, mi sono scritta una frase sul polso. Per ricordarmi per chi lo faccio, perché lo faccio e per affidarmi alla Sua volontà, qualunque sia l’esito. Io posso solo dare tutto e lasciare andare il resto. Perché quando smetti di trattenere, capisci che non sei sola. C’è una mano che guida, che scrive, che sa farti aspettare. E i Suoi tempi sono sempre perfetti. Ho esultato per dire grazie. A Dio. Alla vita. A noi. A te nonno, che da lassù hai sorriso con me. • All good. All God".
© RIPRODUZIONE RISERVATA