Domani alle ore 15:30, la Lazio Women di mister Grassadonia farà visita alla Roma di Rossettini allo stadio Tre Fontane per il derby della Capitale. A presentare la sesta giornata della Serie A Women ci ha pensato proprio il tecnico delle capitoline. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club: "Mi aspetto che la squadra trovi continuità, fiducia, consapevolezza. Affrontiamo la Roma, è prima in classifica: la gara in Women's Cup la ricordiamo bene, sono passati tre mesi.
lazio women
WOMEN | Roma-Lazio, Grassadonia: “Buon campionato finora, ma il derby è a sé stante”
Ci apprestiamo a giocare questa gara importante nel migliore dei modi. Il primo tempo contro il Milan è stato un punto molto basso, dobbiamo scendere un po' da questa altalena. Dobbiamo migliorare nell'approccio alla partita, nell'essere più compatte e meno leggere con il pallone. Ma stiamo facendo finora un buon campionato. Dobbiamo gestire le emozioni, a settembre abbiamo patito questo. Poi una serie di errori ha permesso di dominarci, spero che quella partita ci abbia insegnato qualcosa.
E' una squadra forte con una rosa ampia, non a caso è la prima della classe. Ma la mia squadra può giocarsela con chiunque quando è centrata. Noi ogni giorno facciamo il punto, l'attenzione che deve essere positiva sale. Il derby è a sé stante, la Roma ha tante frecce al suo arco. Noi dovremo essere brave a rispondere colpo su colpo. Questo campionato è apertissimo, puoi vincere e perdere con chiunque. Bisogna tenere le antenne ben dritte, per la Lazio dovremo essere brave a riproporre ciò che facciamo in settimana".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

