- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
lazio women
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Domani alle ore 15:30, la Lazio Women di mister Grassadonia farà visita alla Roma di Rossettini allo stadio Tre Fontane per il derby della Capitale. A presentare la sesta giornata della Serie A Women ci ha pensato Martina Piemonte. Di seguito le dichiarazioni dell'attaccante biancoceleste ai microfoni ufficiali del club: "Contro il Napoli abbiamo fatto una bella partita di squadra. Quando giochi con questa squadra e con questo spirito è ovvio che bisogna stare attente fino all'ultimo secondo, io poi ho fatto il mio lavoro.
Stiamo preparando al meglio una partita seria, su ogni dettaglio, al massimo. Bisognerà stare in gara fino all'ultimo anche qui, vogliamo continuare a portare avanti il lavoro che stiamo facendo come contro il Napoli. La gara di Women's Cup ci ha segnato, come contro il Milan, ma come ogni scivolone dopo bisogna rialzarsi velocemente. Rispetto all'anno scorso abbiamo la nostra identità, siamo la Lazio e vogliamo portare avanti questa.
Cerchiamo una rivincita, metteremo tutte tutto quello che abbiamo. Giocare il derby è emozionante, un'emozione unica. Sono a mille, non vedo l'ora di giocarlo: ma vogliamo portarlo a casa. Devo ringraziare la squadra, il mister: lo scorso anno, al rientro dall'Inghilterra, ho un po' accusato. Adesso mi sento più sicura, a casa mia, questo è grazie alla squadra e il mister. Io do il massimo in ogni partita, poi i risultati si vedono".
© RIPRODUZIONE RISERVATA