Torna al successo la Lazio Women. Dopo la sconfitta patita contro l'Inter, le biancocelesti rialzano la testa contro il Sassuolo: doppietta di Piemonte e neroverdi ko. Intervenuta ai microfoni dei canali ufficiali del club biancoceleste, Elisabetta Oliviero ha commentato così la vittoria: "Dovevamo dare delle risposte, soprattutto a livello di prestazione. Ci serviva questo risultato positivo per guardare avanti, non eravamo contente del fatto che non arrivassero i risultati.
cittaceleste lazio women WOMEN | Sassuolo-Lazio, Oliviero: “C’era amarezza per i risultati, grande risposta”
lazio women
WOMEN | Sassuolo-Lazio, Oliviero: “C’era amarezza per i risultati, grande risposta”
Le dichiarazioni della calciatrice biancoceleste, intervenuta al termine della gara vinta dalla squadra di Grassadonia contro le neroverdi
Sicuramente avremmo dovuto fare più attenzione a non prendere gol, stiamo recuperando le forze e siamo tutte fondamentali. Lavoriamo tantissimo sulla gestione del pallone, tornerà a essere il nostro punto di forza. Vogliamo vincere sempre, a prescindere dalla classifica. Passa tutto per le prestazioni, quella di oggi è stata importante. Affrontiamo tutte le squadre allo stesso modo, ora pensiamo alla gara di domenica prossima. Nessun pareggio? Non ci accontentiamo, a volte però sarebbe un risultato da tenere stretto. Quando non riusciamo a vincere non dobbiamo perdere, ma è nel nostro dna. A volte concedi spazi, a volte li occupi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

