- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
lazio women
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Cade la Lazio Women. La squadra biancoceleste, infatti, perde per 1-0 contro la Ternana in trasferta: decisivo il gol nel finale di Cimò. Intervenuta ai microfoni dei canali ufficiali del club biancoceleste, Alice Benoit ha commentato così la sconfitta: "E' difficile risponderti, sono delusa come tutta la squadra. Ci è mancata freddezza e capacità di concretizzare, non siamo riuscite a portare via un pareggio e ci dispiace tantissimo.
Dal campo ho avuto l'impressione che fossimo concentrate, non ho avvertito nervosismo anche se sapevamo che andando più in là fosse difficile fare gol. Il bello del calcio è ripartire subito, metteremo tutta la rabbia e la voglia nel derby perché torniamo subito in campo. Dobbiamo assorbire questa sconfitta e preparare questa partita importantissima.
Arbitro? Non so chi decide queste cose, ma queste situazioni sono anti-calcio: stare ferme tutto questo tempo non è la miglior cosa per noi e per chi guarda le nostre partite. Lucidità? Volevamo fare a tutti i costi il gol, loro, vedendo che non ci riuscivamo, sono cresciute in fiducia. Ci rimangono in testa le partite che abbiamo giocato contro la Roma, ora non serve parlare e rispondere in campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA