Si avvicina il ritorno in campo per la Lazio Women, che ripartirà dalla gara esterna con la Ternana. In vista del match ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club Federica D’Auria. Queste le sue parole “È sicuramente una sfida molto delicata al rientro dalla sosta. A prescindere dall’avversaria è sempre una gara delicata quella della ripresa. È importante arrivarci con lo spirito giusto e ci stiamo allenando bene per farlo. Da alcune partite ed errori passati è importante migliorare: quest’anno prenderemo in considerazione anche la gara dello scorso anno per fare meglio e avere l’atteggiamento giusto.
cittaceleste lazio women WOMEN | Ternana-Lazio, D’Auria: “Derby? Ci pensiamo, ma bisogna partire bene”
lazio women
WOMEN | Ternana-Lazio, D’Auria: “Derby? Ci pensiamo, ma bisogna partire bene”
Le parole della calciatrice della squadra biancoceleste nell’antivigilia della gara contro le umbre, che segnerà la ripresa del campionato
Speriamo di partire col piede giusto, anche per l’entusiasmo in vista delle tante gare ravvicinate. Partire bene aiuterebbe anche per le gare dopo. È un periodo intenso da affrontare nel modo giusto: col sorriso e la voglia di fare. Un po’ il pensiero al derby c’è sempre da quando è uscita la notizia, ma conta concentrarsi sulla singola gara: ora c’è la Ternana, dobbiamo partire col piede giusto. Io penso al quotidiano, al lavorare bene, poi prendo tutte le cose belle che arrivano. Penso a far bene nelle prossime partite e con la squadra in generale”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

