cittaceleste lazio women WOMEN | USA-Italia, Soncin: “Venute qui con coraggio. Ci prendiamo l’esperienza”

lazio women

WOMEN | USA-Italia, Soncin: “Venute qui con coraggio. Ci prendiamo l’esperienza”

Andrea Soncin
Le dichiarazioni del commissario tecnico azzurro, intervenuto nel post-partita per commentare la sconfitta contro la formazione statunitense
Edoardo Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Andrea Soncin, ct della Nazionale italiana Femminile, ha commentato la sconfitta contro la corazzata USA nell'amichevole di lusso negli Stati Uniti. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Ci sono state difficoltà contro un avversario di altissimo livello, ma siamo rimasti in partita. Abbiamo alzato anche il baricentro nel secondo tempo. Volevamo fare questa esperienza in un'atmosfera unica, contro una squadra fortissima. Ci prendiamo l'esperienza. Siamo concentrate nel percorso e abbiamo organizzato amichevoli di altissimo livello, anche se ci saranno delle difficoltà. Ma ci faranno crescere. Siam venuti qui con le nostre idee, per cercare di essere offensivi. Abbiamo sbagliato tanto nella costruzione del gioco, anche se non è nelle nostre corse per la qualità che abbiamo. Ma siamo venute qui con coraggio. Fra tre giorni avremo un'altra esperienza fantastica".