• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio, l’Inter offre 3,5 milioni a stagione a Keita: giocatore verso il sì. E Allegri lo scarica…

Mercato Lazio, l’Inter offre 3,5 milioni a stagione a Keita: giocatore verso il sì. E Allegri lo scarica…

Ecco le ultime sul senegalese

di redazionecittaceleste

ROMAAGGIORNAMENTO ORE 20.40

Al termine della sfida vinta contro il Genoa, Max Allegri chiude ad un approdo del senegalese alla Juventus: “Keita? Non mi riguarda, è un giocatore della Lazio”. Queste invece le dichiarazioni di Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, che ha preso la parola riguardo il possibile approdo in nerazzurro dell’ex-Barça nel pre-partita di Inter-Roma: “Le disposizioni sono chiare, al di là di Keita che non è detto sia lui: numericamente siamo questi, coperti in ogni reparto. Cercheremo di prendere un difensore centrale che può servire ma a determinate condizioni. In avanti se dovesse uscire qualcuno potremmo pensare a qualche trama”.

Schick e Keita, Keita e Schick: due nomi giovani che stanno tenendo in ballo il calciomercato Nazionale. L’attaccante della Sampdoria è conteso da Inter, Juventus e Roma, mentre sull’ala biancoceleste ci sono Juventus, Inter e Milan. Ora sembra che la Juve sia passata di nuovo in vantaggio per Schick. E così, l’Inter avrebbe rilanciato per Keita, con una proposta che potrebbe risultare decisiva.

Keita5

RILANCIO NERAZZURRO

L’offerta nerazzurra per il giocatore prima era ferma a 3 milioni a stagione. Ora, secondo quanto riportato da FcInterNews, l’Inter avrebbe proposto al giocatore un quadriennale da 3.5 milioni netti a stagione. E il giocatore sarebbe tentato ad accettare la proposta, nonostante la Juventus. Ora l’Inter deve trattare con Lotito, che chiede 30 milioni per il talento senegalese. L’Inter potrebbe chiudere l’operazione con un prestito oneroso da 5 milioni più riscatto obbligatorio fissato a 20/25 milioni. Per quanto riguarda il mercato in entrata, invece, sembra arrivata la svolta sul fronte Paletta: CONTINUA A LEGGERE

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy