• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio – Callejon il sogno, Vazquez sullo sfondo: Inzaghi cerca una variante tattica

Mercato Lazio, Callejon o Vazquez?

di redazionecittaceleste
mercato Lazio: José Callejon

ROMA – Inzaghi vuole cambiare, non in maniera definitiva, ma vuole dare alla sua Lazio qualche faccia in più, vuol riservarsi la possibilità di alternative tattiche da mettere in campo alla bisogna. Ieri contro il Benevento si è visto, tutto questo, in maniera empirica: Caicedo, Correa e Immobile in campo. Tutti insieme, nello stesso momento. Un tridentone che potrebbe essere riproposto nel corso della lunga stagione, ma che non vede grosse alternative con il solo Muriqi da inserire nelle rotazioni. Ecco perché la Lazio si è messa alla ricerca di un nuovo giocatore offensivo, un jolly duttile in grado di coprire più ruoli.

SOGNO CALLEJON – Nelle ultime ore si è fatta forte l’ipotesi Callejon e sarebbe un colpo perfetto per le esigenze di Inzaghi, con lo spagnolo la Lazio potrebbe optare – di tanto in tanto – per il 3-4-3 o il 3-4-2-1. Il giocatore vorrebbe tornare in Spagna, ma il corteggiamento della Lazio fa piacere. Lotito lo ha puntato, vuole regalarlo ad Inzaghi. Situazione da monitorare.

ALTERNATIVA VAZQUEZ – In alternativa è sempre valido il profilo del Mudo Vazquez, come conferma La Gazzetta dello Sport. Il giocatore ha ribadito la volontà di voler onorare l’ultimo anno di contratto che lo lega al Siviglia, ma per Lopetegui non è incedibile. Se dovesse aprirsi un varco, la Lazio potrebbe perseguirlo. Ma il sogno biancoceleste, in queste ore, ha un nome e cognome specifico: José Maria Callejon.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy