• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio, forse ci siamo: Tare ad un passo dal grande colpo

Mercato Lazio, forse ci siamo: Tare ad un passo dal grande colpo

Mercato Lazio – I biancocelesti sono sempre più vicini a mettere a segno un colpo da record nell’era Lotito: “Manca l’ultimo affondo prima della chiusura”

di redazionecittaceleste
Mercato Lazio, colpo più vicino

Un ultimo sforzo

Manca solamente l’affondo decisivo, poi Marash Kumbulla sarà un nuovo giocatore della Lazio. Il difensore centrale del Verona è il prescelto di Lotito e Tare per far fare il salto di qualità alla rosa. Non solo, il suo eventuale arrivo sarebbe un messaggio sul mercato a tutta la serie A. Prima Paratici, poi Marotta hanno aperto un tavolo di trattativa con i veneti, ma è la Lazio che sembra sempre più vicina a chiudere grazie all’incontro di due settimane fa a Villa San Sebastiano del quale vi abbiamo parlato in esclusiva. Nelle ultime 48 ore è partito il secondo blitz biancoceleste che, come riportato dal Corriere dello Sport, ha ulteriormente avvicinato Kumbulla alla Lazio. L’accordo tra i biancocelesti e il difensore è stato trovato per un contratto da cinque anni a 1.5 milioni più bonus, mancano ancora dei dettagli con il Verona.

Serve uno sforzo della Lazio, con i veneti che hanno dato il via libera all’inserimento di André Anderson nell’operazione. La richiesta è di 30 più il cartellino del brasiliano, per arrivare a un totale di 35 milioni. La Lazio valuta l’ex Salernitana 8 milioni, e vorrebbe chiudere l’operazione su una cifra complessiva di 30 milioni, non i 35 richiesti dal patron Setti. L’ultima offerta della Lazio è di 20 milioni più Anderson. Sul tavolo ballano circa tra i 5 e i 10 milioni di euro, ma entrambe le società sono disposte a venirsi incontro per chiudere l’operazione. Non è da escludere l’inserimento di altre contropartite tecniche gradite al Verona per abbassare ulteriormente le richieste dei veneti per Kumbulla. E Tare è pronto a un grande mercato per la Champions, cinque nomi nella sua lista per rinforzare la Lazio a fine stagione >>>VAI ALLA LISTA COMPLETA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy