Mercato Lazio – Tare sfida tutti: ecco chi vorrebbe comprare

Mercato Lazio – Con gennaio alle porte si intensificano le strategie di Tare, il quale punta forte su un profilo che piace a molti

di redazionecittaceleste
Mercato Lazio - Tare sfida tutti per un nuovo obiettivo

Ultime notizie Lazio

 

Mercato Lazio – Tare sfida mezza Serie A: nuovo obiettivo nel mirino

 

MERCATO LAZIO – Finisce male il 2020 della Lazio. La vittoria a Milano contro il Milan è difficile da digerire per l’esecuzione con la quale è arrivata: il gol di Theo Hernandez al 93′ – dopo la buona prestazione laziale – rende il Natale altamente indigesto. E, in tutto questo, c’è anche il mercato.

Gennaio è ormai alle porte e la Lazio sta valutando il da farsi, la rosa potrebbe necessitare di qualche intervento qua e là, in modo da renderla ancor più completa ed attrezzata in vista della seconda parte di stagione. Specialmente, se il cammino in Champions League dovesse proseguire. La squadra sta provando sulla propria pelle quanto sia insidioso giocare ogni tre giorni, ecco allora che il mercato potrebbe accorrere in aiuto. Igli Tare lo sa, e non è immobile, si sta guardando in torno in cerca di occasioni. Anzi, proprio in queste ore, emerge una notizia interessante in tal senso. Tare starebbe puntando un giocatore molto interessante.

Si tratta di Mattia Zaccagni, giovane centrocampista classe 1995 che si sta distinguendo nel Verona di Ivan Juric. Il giocatore natio di Cesena, infatti, sta compiendo meraviglie nel campionato in essere. Prestazioni grossolane, di spessore, impreziosite da uno score che dice: una rete e quattro assist in nove giornate di Serie A. Di ruolo mezz’ala, trequartista o seconda punta, Zaccagni ha tanta qualità nelle sue corde. Ma la Lazio, non è la sola ad averne carpito le qualità.

Il giocatore, infatti, è finito nel radar di tantissimi club di Serie A: Inter e Roma in primis. Calciomercato.com, tra l’altro, parla di un derby capitolino all’orizzonte. Un derby volto all’accaparramento delle prestazioni di Mattia Zaccagni. Tare sta iniziando a muoversi in questo senso, il giocatore gialloblu sarebbe l’alternativa perfetta per il parco offensivo di Inzaghi. Ma non sarà facile. Oltre alla concorrenza bisognerà fare i conti con le alte pretese di Setti, presidente del Verona, che ha già fatto capire di volere almeno 20 milioni per lasciar partire il suo gioiello. Ma Tare si sta muovendo con largo anticipo. Non ha intenzione di creare un Kumbulla bis finito poi sulla sponda giallorossa del Tevere. Il diesse della Lazio ci sta provando, ci proverà. Ancora. E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: “9 trattative possibili a gennaio!” >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy