• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Mercato Lazio – Un vecchio pallino per Inzaghi: Tare ci pensa

Mercato Lazio – La rosa della Lazio potrebbe ampliarsi in vista della finestra di calciomercato invernale, Tare pensa ad un vecchio pupillo

di redazionecittaceleste
Mercato Lazio - Un vecchio pallino per Inzaghi? Tare ci pensa

Ultime notizie Lazio

 

Mercato Lazio – Un vecchio pallino torna di moda: Tare ci pensa

 

MERCATO LAZIO – Il calciomercato non dorme mai, e nemmeno quello della Lazio. Il club biancoceleste, infatti, è già all’opera per costruire le strategie da mettere in piedi in vista della sessione invernale di mercato. La pausa per le Nazionali consente allo staff di distogliere un attimo l’attenzione dal campo, e le telefonate tra Inzaghi e Tare si stanno facendo sempre più frequenti. In questi giorni.

Potrebbe esserci bisogno di forze fresche, soprattutto se la Lazio dovesse andare avanti in Champions League, il girone è in discesa e questa ipotesi si fa sempre più probabile. Ecco allora che il calciomercato invernale diventa una finestra ghiotta per fare un bel regalo a Simone Inzaghi. Tare ascolterà le vie infinite del mercato e non si tirerà indietro se dovesse capitare un’occasione da non farsi sfuggire. Insomma, se ce ne sarà la possibilità, il colpo verrà affondato. E, a proposito di occasioni da non lasciarsi scappare, proprio in queste ore, si stanno aprendo varchi interessanti.

Si sta facendo sempre più insistente, infatti, in orbita Lazio, il profilo di Franco Vazquez. Ve lo ricordate? Il suo nome non è certo una novità per l’ambiente laziale. Vazquez è stato in orbita biancoceleste già lo scorso anno, ma soprattutto la scorsa estate quando il suo profilo è rimbalzato nel novero dei nomi che giravano per arrivare a rimpolpare il parco offensivo della Lazio. Alla fine, in qualità di alternativa a Luis Alberto, è arrivato Andreas Pereira. Ma non è detto che sia finita qua: gennaio incombe ed è lecito aspettarsi qualche sorpresa. Inzaghi, in cuor suo, ci spera.

Ma parlavamo di Franco Vazquez. Il fantasista argentino – già passato in Italia tra le fila del Palermo – non rientra più nei piani tattici del Siviglia di Lopetegui e pare destinato alla cessione. La Lazio lo ha sondato in estate, la valutazione di 7 milioni che ne facevano gli andalusi è stata considerata troppo alta, ma il suo prezzo è destinato a scendere. La valutazione de El Mudo, ad oggi, si aggira intorno ai 4 milioni di euro. Ma non è detto che da qui a gennaio non possa calare ulteriormente se il suo rendimento dovesse continuare ad essere limitato come è ora: 5 presenze fin qui in stagione, nessuna da titolare. La strada, quindi, pare tutta in discesa, motivo per cui Tare ci sta facendo più un pensierino. Un vecchio pallino potrebbe, finalmente, atterrare alla corte di Inzaghi. Ma intanto, proprio Inzaghi, ha messo alla porta un giocatore: non gli serve più!  >>> CONTINUA A LEGGERE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy