• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio – Faraoni: “L’interesse della Lazio fa piacere”

Mercato Lazio – Faraoni: “L’interesse della Lazio fa piacere”

Il laterale del Verona, Davide Faraoni, protagonista di una stagione importante e accostato di recente alla Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni

di redazionecittaceleste

Mercato Lazio

Il laterale del Verona, Davide Faraoni, protagonista di una stagione importante e accostato di recente alla Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a L’Arena. Ecco le sue principali parole:

“Non è stato un bel periodo, per fortuna avevo la mia famiglia con me. Il calcio senza pubblico è innaturale. Tornare ad allenarsi è stato bello, seppur tra mille controlli e limitazioni. E’ stata una vera iniezione di felicità ritornare a Pescheria. Riprendere a correre sul campo è importantissimo, rivedere mister Juric e i compagni è stata una grande emozione. Certo al massimo ci salutiamo con i gomiti, corriamo scaglionati, ci facciamo la doccia a casa, arriviamo al campo già vestiti ma questo è l’unico modo per ricominciare in sicurezza. Non so immaginare le partite senza cori, la partecipazione della gente, senza tifo. Adesso però bisognerà adattarsi a giocare così. Lo svantaggio di questa sosta sarà un danno comune, dovremo cercare di ripartire forte”.

MERCATO “Fa piacere essere accostato alla Lazio, indipendentemente dal fatto che si tratti della squadra in cui sono cresciuto. Ma al momento vedo distante l’inizio del campionato, figuriamoci il mercato. Io comunque sto bene a Verona, ho un contratto che scade nel 2021, dunque al momento penso solo a terminare al meglio la stagione qui. Non vedo l’ora di tornare in campo. Se dovessimo ripartire lo faremo con la testa giusta”.

 

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy