Ai microfoni dei media presenti, il presidente del CONI Luciano Buonfiglio è intervenuto per parlare del commissariamento della FIGC

SS Lazio v Genoa CFC - Serie A 2026/27

Lazio, la squadra è in partenza per Udine - VIDEO

Luciano Buonfiglio, presidente del CONI, è intervenuto a margine della premiazione dei Collari d'Oro al CPO Giulio Onesti ai microfoni dei media presenti. Di seguito le sue parole: "È un'opportunità per rimettere a posto le cose, ridando dignità e rispetto delle regole.

L'armonia e la sinergia raggiunta ci stanno portando a questi successi. Ho avuto il privilegio di vivere le Olimpiadi invernali, quasi tutte le manifestazioni a cui abbiamo partecipato e i Giochi del Mediterraneo: posso dire che me la sto godendo alla grande. Poi ci sono anche i problemini, ma stiamo già lavorando per Los Angeles."

CONI

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti