cittaceleste nazionale UFFICIALE | Italia, Baldini sulla panchina della Nazionale contro Lussemburgo e Grecia

nazionale

UFFICIALE | Italia, Baldini sulla panchina della Nazionale contro Lussemburgo e Grecia

UFFICIALE | Italia, Baldini sulla panchina della Nazionale contro Lussemburgo e Grecia - immagine 1
Il commissario tecnico dell'Under 21 azzurra sarà l'allenatore della Nazionale maggiore per le due amichevoli di giugno: ecco il comunicato
Edoardo Benedetti Redattore 

Sarà Silvio Baldini, attuale tecnico della Nazionale Under 21, il commissario tecnico dell'Italia per le prossime due amichevoli di giugno contro Lussemburgo e Grecia. Di seguito il comunicato della FIGC:

"Tornerà in campo tra poco meno di due mesi la Nazionale, che mercoledì 3 giugno (ore 20.45) allo Stade de Luxembourg affronterà il Lussemburgo e domenica 7 giugno (ore 20.45) sarà di scena al Pankritio Stadium di Candia, sull’isola di Creta, per un altro test amichevole con la Grecia. A guidare gli Azzurri in occasione delle due gare sarà il tecnico della Nazionale Under 21 Silvio Baldini, che sarà coadiuvato dal suo staff".