nazionale

Lazio, Zaccagni a rischio per la partita dell’Italia contro la Germania?

Zaccagni
Questo giovedì la Nazionale di Spalletti giocherà l'andata dei quarti di Nations League contro la Germania: a rischio la presenza di Zaccagni
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Baroni può tirare un sospiro di sollievo: dopo il pesante ko di Bologna arriva la sosta delle nazionali, fondamentale per il tecnico toscano al fine di gestire e far recuperare energie preziose ai giocatori biancocelesti rimasti a Formello. Tra i giocatori che saranno impegnati con la rispettiva nazionale vi è anche Mattia Zaccagni, convocato dal ct Spalletti per il doppio impegno dell'Italia contro la Germania valido per i quarti di finale di Nations League.

Tuttavia, ieri il capitano biancoceleste ha accusato qualche piccolo problema che lo ha portato ad allenarsi a parte insieme a Cambiaso, anche lui non al meglio (visto che era uscito dolorante dalla partita tra Fiorentina e Juventus). Non è ancora chiaro il motivo dietro lo stop del giocatore biancoceleste: Spalletti spera di riaverlo a disponizione per la gara di ritorno contro la Germania (in programma il 23 marzo), ma non si esclude un possibile recupero per la partita di giovedì a Milano, anche se difficile. Ulteriori aggiornamenti sulle condizioni del giocatore biancoceleste sono attesi nelle prossime ore, intanto Spalletti per cautelarsi ha convocato Bellanova.