Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionale

Mondiali, eliminata anche la Serbia di Milinkovic: vince la Svizzera 3-2

Milinkovic
Niente da fare per il Sergente, in campo poco più di un'ora nella sconfitta della sua Serbia contro la Svizzera che vale l'addio ai Mondiali

redazionecittaceleste

Termina ai gironi l’avventura dei calciatori della Lazio ai Mondiali in Qatar. Dopo la vittoria di oggi pomeriggio dell’Uruguay sul Ghana, inutile per il successo della Corea sul Portogallo, non vince e termina la sua avventura anche la Serbia. Contro la Svizzera accade quasi tutto nel primo tempo: passa in vantaggio la Svizzera, poi la Serbia la ribalta. Ma la formazione iper offensiva messa in campo dal ct Stojković non paga. La Svizzera pareggia e a inizio secondo tempo passa nuovamente in vantaggio per il 3-2 finale. Serbia condannata e ultima nel girone anche a causa della clamorosa vittoria del Camerun contro il Brasile.

Sono 68 i minuti in campo per Milinkovic, che gioca nonostante la caviglia dolorante ma in una posizione più arretrata del solito. Poco dopo l’ora di gioco il ct Stojković richiama in panchina il Sergente, che non prende bene la scelta del proprio allenatore. Ora, come per Vecino, qualche giorno di riposo e vacanza per il 21 della Lazio, che tornerà poi agli ordini di Sarri per preparare la ripresa del campionato, in programma per il 4 gennaio contro il Lecce alle 16:30.