Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, è il giorno della verità per Milinkovic e Vecino

Milinkovic
Ultimi e decisivi impegni per Milinkovic e Vecino. La Serbia sfida la Svizzera mentre l'Uruguay il Ghana: servono assolutamente i tre punti

redazionecittaceleste

Ultima giornata per i gironi dei Mondiali a forte tinte biancocelesti. In casa Lazio occhi puntati su Milinkovic Vecino, entrambi a rischio eliminazione con Serbia Uruguay. L'appuntamento è alle ore 16:00 per Matias che affronterà il Ghana secondo in classifica. Chiude la giornata alle ore 20:00 invece Sergej, che sarà impegnato contro la Svizzera di Yakin.

Vecino

Solo la vittoria

—  

Esclusivamente un successo può salvare il cammino Mondiale di Uruguay e Serbia. I sudamericani sono fermi a quota un punto, conquistato grazie al pareggio nella partita d'esordio contro la Corea del Sud. Nello scorso match è arrivata infatti la sconfitta contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo. Per questo la sfida contro il Ghana è decisiva, ma i tre punti potrebbero comunque non essere sufficienti. Qualora la Corea battesse il Portogallo, sarà fondamentale la differenza reti.

Stesso discorso per la Serbia nel girone G. La formazione allenata da Stojkovic si trova infatti a pari punti con il Camerun, impegnato nella sfida con il già qualificato Brasile. In caso di vittoria contro la Svizzera per Sergej e compagni, con contemporaneo successo degli africani, sarà di nuovo decisivo il confronto tra la differenza reti delle due squadre.