Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionale

Mondiali, domani in campo Milinkovic e Vecino: servono due vittorie

Milinkovic
Ultima possibilità per i due centrocampisti biancocelesti con le rispettive Nazionali. Servono i tre punti, altrimenti torneranno a Formello

redazionecittaceleste

Si avvicina la fine dei giorni dei Mondiali in Qatar. Oggi e domani gli ultimi due giorni, con otto partite decisive in vista degli Ottavi di Finale. In casa biancoceleste tutti gli occhi sono puntati su Milinkovic Vecino, impegnati domani con Serbia Uruguay a caccia della qualificazione.

Vecino

Il programma

—  

Il primo a scendere in campo sarà Matias Vecino. L'appuntamento è fissato alle ore 16:00, quando l'Uruguay sfiderà il Ghana nel match decisivo per la qualificazione. Al momento gli africani occupano il secondo posto alle spalle del Portogallo già qualificato. Serviranno i tre punti a Vecino e compagni per accedere agli Ottavi di Finale, ma non è detto che siano sufficienti. I sudamericani, infatti, dovranno sperare che la Corea del Sud non vinca contro il Portogallo, o che lo faccia ma con una peggiore differenza reti.

Appuntamento serale invece per Milinkovic che scenderà in campo alle ore 20:00 contro la Svizzera. Stesso discorso anche per i serbi, che sono obbligati a vincere contro gli svizzeri ma tenendo un occhio di riguardo all'altro match del girone tra Brasile (già qualificato) e Camerun. Anche se una vittoria contro i carioca è molto difficile da ottenere, al momento gli africani hanno una differenza reti migliore rispetto a Sergej e compagni.