cittaceleste nazionale Nazionale, Vieri: “L’importante è prendersi questi Mondiali. E in attacco…”

nazionale

Nazionale, Vieri: “L’importante è prendersi questi Mondiali. E in attacco…”

Edoardo Benedetti Redattore 
Le parole dell'ex bomber biancoceleste sulla Nazionale del neo C.t. Gattuso, sulla scelta nel ruolo di centravanti con vista sui Mondiali

Riparte la Serie A, l'attesa lascerà spazio ai primi verdetti dei campi del massimo campionato italiano. Appuntamento alle ore 18:30: subito il Napoli campione d'Italia in campo, sfiderà il Sassuolo al Mapei Stadium. In contemporanea, poi, anche Genoa-Lecce al Ferraris. Per analizzare il nuovo campionato e le sue pretendenti è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport Christian Vieri. L'ex bomber della Lazio e non solo si è soffermato anche sulla Nazionale e sul ruolo di centravanti: chi sarà il titolare nel nuovo corso del C.t. Gattuso?

Un interrogativo sempre più importante, con vista sui Mondiali 2026. Queste le parole di Bobo Vieri: "Dopo tempo ne abbiamo due che segnano, Kean e Retegui, anche se è andato via. Perché usarne solo uno, se possiamo metterne due, poi adatti il resto. E alle loro spalle arrivano altre forze fresche, Pio e anche Camarda, che può essere una sorpresa a Lecce. L’importante è prendersi questi Mondiali con Gattuso, che dà appartenenza e identità".