- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
lazio women
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Intervenuta ai microfoni di Vivo Azzurro TV, Elisabetta Oliviero, terzino della Lazio, ha commentato la gioia della vittoria sulla Norvegia targata Girelli e della qualificazione alle semifinali del campionato europeo, che si svolge in questi giorni in Svizzera, e che vedrà la Nazionale del C.t. Soncin sfidare l'Inghilterra nella gara in programma il 22 luglio. Queste le parole di Oliviero.
Qual è stato il primo pensiero al secondo gol di Girelli?
"Wow: questo è stato il mio primo pensiero. Ribadisco quello che avevo detto quando ha segnato contro il Portogallo. Si conferma una giocatrice incredibile che ha sempre fame e voglia di segnare, non solo per se stessa, ma per tutte. In cuor nostro sapevamo che l’avremmo sbloccata in qualche modo. La corsa del mister e di tutto lo staff è stata la rappresentazione di quello che siamo come gruppo, come unione, era giusto essere tutte lì a festeggiare".
Ora vi attende una semifinale?
"Oggi ci prendiamo un giorno per riposare, la mente soprattutto oltre che il corpo e vedremo cosa saremo in grado di fare. Tutte riescono a dare il meglio perché c’è fiducia nella compagna, nel gruppo e questa è la nostra grande forza. Ognuna si fide dell’altra e riusciremo a fare ancora qualcosa di bello in questo percorso".
Come mai la scelta di Unwritten come 'vostro inno'? Cosa vi trasmette?
"È l’energia che sprigiona questa canzone quando la cantiamo insieme, quello che ci lascia. Questo è un piccolo segreto che ci unisce".
© RIPRODUZIONE RISERVATA