Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News / Acerbi e Immobile mettono il Porto nel mirino

Immobile

Buone notizie in casa Lazio. La prossima settimana Francesco Acerbi e Manuel Lazzari dovrebbe tornare a disposizione

redazionecittaceleste

Ancora poche ore e la Lazio giocherà il proprio incontro di campionato. Alle 20:45 di questa sera i biancocelesti saranno infatti ospiti dell'Udinese in una gara molto importante circa il prosieguo della stagione. Soprattutto per quanto riguarda la Serie A e la lotta ai piazzamenti europei. Prima dei biancocelesti hanno già giocato Juventus e Roma. Sia i bianconeri che i giallorossi non sono riusciti ad andare oltre il pari rispettivamente contro Torino ed Hellas Verona. Per gli uomini di Maurizio Sarri, perciò, quella di oggi sarà un'importante chance per accorciare sulla zona Champions League e per consolidare il proprio piazzamento in Europa. Come se non bastasse, all'ora di pranzo giocheranno anche Atalanta e Fiorentina. Altre due pretendenti per i posti UEFA.

Milinkovic, Immobile e Luis Alberto

Settimana decisiva

Peccato, però, che in campo con il resto della squadra non ci saranno alcuni preziosi elementi. Uno su tutti Ciro Immobile. Proprio in queste ore l'attaccante partenopeo sta festeggiando il proprio compleanno. Nelle intenzioni del centravanti c'era sicuramente la volontà di fare festa in campo, magari regalandosi l'ennesimo goal stagionale. Tuttavia, una brutta influenza ha messo ko l'attaccante che proprio come successo contro il Porto nell'andata degli spareggi di Europa League, non sarà in campo. Ciononostante, secondo quanto riportato da La Repubblica, la prossima settimana il capitano biancoceleste dovrebbe tornare a disposizione del gruppo. Insieme a lui anche Franceasco Acerbi.

La situazione in infermeria

Ciò significa che se la situazione verrà confermata, sia il bomber che il centrale saranno a disposizione nella gara dell'Olimpico che vedrà la Lazio giocare contro il Porto nel ritorno di Europa League. Chi invece dovrà ancora aspettare prima di rivedere il terreno di gioco è Manuel Lazzari. Finito fuori uso per un problema alla coscia e non ancora giudicato arruolabile. Il calciatore, tuttavia, entro marzo dovrebbe recuperare all'infortunio e tornare così tra i convocabili.