news

L’ad del Vejle: “Provstgaard un orgoglio. La Lazio ha acquistato un giocatore che…”

Stefania Palminteri Redattore 
Le dichiarazioni dell’amministratore delegato del club danese in merito al trasferimento in biancoceleste del difensore centrale classe 2003

È intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del Vejle l’amministratore delegato del club danese Henrik Tonder. Motivo dell’intervento il trasferimento di Oliver Provstgaard alla Lazio, celebrato così dall’ad: “A nome del Velje sono orgoglioso del trasferimento di Oliver Provstgaard in Italia. È una storia di successo che coinvolge molte persone della nostra società e accademia. Ma prima di tutto è anche un esempio da seguire che può solo ispirare altri giovani calciatori sia nel Bredballe I.F. che nelle giovanili del Vejle.

Nella sua breve carriera calcistica, Oliver ha subito un grave infortunio al ginocchio e un trasferimento non andato a buon fine, eppure ogni giorno aveva sempre l'ambizione di imparare e migliorare. Questa mentalità è la sua qualità più forte e può portarlo lontano. La Lazio ha acquistato un giocatore che sa cosa serve per raggiungere i suoi obiettivi. Tutti nel Vejle auguriamo a Oliver il meglio per il suo futuro e per la sua nuova avventura. Tutti qui in Danimarca seguiremo il suo viaggio”.