Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Adani: “Bella l’esultanza di Ciro. Si vede che ci tiene alla Nazionale”

L'esultanza di Immobile dopo il gol in Nazionale

L'ex calciatore e attuale commentatore di Sky Sport ha analizzato la prestazione dell'Italia e di Immobile contro l'Irlanda del Nord

redazionecittaceleste

Missione compiuta per l'Italia di Mancini che batte al Tardini l'Irlanda del Nord per 2 a 0 e inizia col piede giusto il percorso di qualificazione al Mondiale del 2022. Le reti azzurre hanno portato la firma di Berardi e di Ciro Immobile, che non segnava in Nazionale dal 2019.

L'ex calciatore Lele Adani ha commentato il match dell'Italia ai microfoni di Sky Sport, analizzando la prestazione di King Ciro: "Ho visto una bella Italia nel primo tempo, soprattutto sulla catena di destra. Mi è piaciuto lo sfogo liberatorio di Immobile dopo il gol. Vuol dire che ci tiene, e abbiamo bisogno dei gol dei nostri attaccanti".

Notizie Lazio - Immobile in Nazionale

La vittoria della Nazionale italiana non ha scaldato particolarmente il noto giornalista Mario Sconcerti che, sulle colonne de Il Corriere della Sera si è espresso in questi termini: "Passo indietro per Locatelli, Pellegrini perso tra le linea, Bonucci fuori misura, Insigne isolato e Immobile senza squadra alle spalle. Ma è mancato qualunque tipo di gioco, ha pesato più il niente dell'Irlanda che la nostra qualità. L'anno di solitudine ha cambiato il modo di giocare di tutti, c'è un disagio, quello che Prandelli chiama ombra, lo stesso dei ragazzi in DAD. Il gioco si è trasformato in controlli, contagi, diffidenze, fuga dagli altri. L'opposto di come si costruiscono le squadre".

Insomma, come spesso accade, l'Italia non ha fatto strabuzzare gli occhi, nonostante Mancini continui ad inanellare vittorie su vittorie. L'augurio è che il prossimo biennio, che ci vedrà impegnati sia nell'Europeo che nel Mondiale, possa darci tantissime soddisfazioni.

Potresti esserti perso