Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Affaticamento muscolare per Barella e Calhanoglu: la situazione

Nicolo Barella
Questa la situazione in casa Inter sugli infortunati dopo la sfida di ieri in Coppa Italia giocata e vinta contro la Juventus a San SIro

Impegno di Coppa Italia archiviato per l'Inter, prossima avversaria della Lazio, che stacca il biglietto per la finale che si giocherà a fine maggio all'Olimpico. I nerazzurri trionfano 1-0 grazie al gol di Dimarco e sconfiggono la Juventus di Allegri. La sfida ha impegnato molto i ragazzi di Inzaghi, soprattutto Barella Calhanoglu. I due centrocampisti hanno lasciato San Siro con un affaticamento muscolare, che li ha costretti a uscire anzitempo dal campo. A fine gara, è stato proprio il tecnico piacentino a spiegare la situazione in conferenza stampa.

Queste le parole dell'ex allenatore biancoceleste sulle condizioni dei due centrocampisti: "Sembra sia tutto ok e che non ci siano grandi problemi. A caldo sia Barella che Calhanoglu erano affaticati, però il dottore mi ha abbastanza rassicurato a fine gara. Poi devono passare 24 ore, ma entrambi dovrebbero esserci domenica contro la Lazio". Non sembrerebbero esserci quindi particolari problemi in vista della sfida di domenica tra Inter Lazio. I due verranno valutati nelle prossime ore prima di essere messi a disposizione di Simone Inzaghi, che sfiderà il suo passato per la quarta volta in due anni.