Gila è il rebus principale del capitolo rinnovi, per la Lazio. La scadenza con i biancocelesti è fissata al 2027 e il centrale spagnolo è corteggiato da più di mezza Europa: tra le squadre interessate ci sono Inter e Milan, col ds rossonero Tare - che lo aveva scoperto e portato nella Capitale nell'estate 2022 - che monitora da vicino la sua situazione. A provare a fare chiarezza sul futuro di Gila è stato il manager, Alejandro Camano, intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it. Queste le sue parole.
news
L’agente di Gila: “Futuro? Pensa solo a Lazio-Fiorentina, poi…”
Il manager del difensore spagnolo, in scadenza con la Lazio nel 2027, ha commentato così l'ipotesi di un prolungamento con i biancocelesti
"Il futuro del mio assistito, che poi è un mio amico oltre che una bravissima persona e un super giocatore, è essenzialmente la prossima partita nonché vincere tutto quello che può con la Lazio. Ma la cosa importante è la prossima gara. Rinnovo? Ha ancora un altro anno e mezzo di contratto. Ripeto, l’importante adesso è solo vincere la prossima partita. Gila è concentrato solo sul presente, perché vuole vincere con la maglia della Lazio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

