Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Agostinelli: “Il problema della Lazio è l’attacco. Sarri-Moggi? Penso che…”

Agostinelli: “Il problema della Lazio è l’attacco. Sarri-Moggi? Penso che…” - immagine 1
Le parole dell'ex calciatore biancoceleste sul momento stagionale della Lazio, su Sarri e il suo futuro e sul botta e risposta Sarri-Moggi
Edoardo Benedetti Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TvPlay l'ex calciatore biancoceleste Andrea Agostinelli si è espresso in merito al momento stagionale della Lazio, al rapporto tra Lotito e Sarri, soffermandosi anche sul botta e risposta tra Sarri e Moggi. Queste le sue parole.

L’unica cosa positiva della Lazio quest’anno è stato il cammino in Champions. Che poi ci sia un pizzico di rammarico per come è andata la partita di Monaco è normale. In campionato invece è andata male, è stata deludente, la peggiore degli ultimi anni in Serie A. Sono preoccupato di un fatto: se oggi finisse il campionato ci sarebbe da rifondare tutto l’attacco, l’unico reparto in cui entra poco la tattica. Mentre difesa e centrocampo funzionano abbastanza ma il vero problema della Lazio è davanti. Quello tra Lotito e Sarri è un rapporto normale: il comunicato serve a ridare forza al tecnico, ci sta alla perfezione. Moggi e Sarri?Si sono scontrate due personalità forti, basta una battuta di uno dei due per scatenare la risposta dell’altro. La reazione così dura è legata al nervosismo di Sarri e dell’ambiente Lazio. Credo e spero che vadano a prendere un caffè insieme. La Lazio ha fatto bene a diramare un comunicato che rinforza la posizione dell’allenatore”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.