Le parole dell'ex centrocampista biancoceleste, che ha commentato il delicato momento vissuto dai biancocelesti tra campo e scelte societarie
Lazio, Romagnoli: "Grazie di tutto l'amore, avrei voluto salutarvi diversamente" - VD
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Andrea Agostinelli ha commentato il delicato momento vissuto dalla Lazio. Queste le sue parole: "La Lazio sta chiudendo questa prima parte di mercato dedicato ad ulteriori cessioni importanti. Immagino possa partire anche Tavares, con l’arrivo di Pedraza penso si vada in quella direzione.
E’ grave aver perso elementi fondamentali come i due difensori centrali. Senza Gila e Romagnoli diventa una squadra da 13-14^ posizione in classifica. La Lazio che sta nascendo è al livello del Torino, meno forte del Sassuolo dell’ultima stagione. Probabilmente Dominguez lo conosce Gattuso, può anche andare bene, ma perdere sia Gila e Romagnoli è molto pericoloso. Io sono uno di norma ottimista, poteva essere ceduto chiunque, ma questi due rappresentavo la personalità ed esperienza al reparto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA