cittaceleste news Albertosi sul Cagliari: “Lazio brutto cliente, se si va all’Olimpico a difendere…”

news

Albertosi sul Cagliari: “Lazio brutto cliente, se si va all’Olimpico a difendere…”

Lazio
Le parole dell'ex portiere del Cagliari, che ha avvisato la squadra di Pisacane in vista del delicatissimo impegno di domani contro la Lazio
Edoardo Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Intervenuto ai microfoni di Tuttocagliari.netEnrico Albertosi ha commentato l'avvicinamento al match in programma domani all'Olimpico alle ore 20:45 tra Lazio Cagliari. L'ex portiere dei rossoblù mette in guardia la squadra di Pisacane: sarebbe una scelta sciagurata, per i sardi, giocare una partita solo per difendere la propria porta. La Laziè infatti osso duro in casa, nonostante un 2025 avverso dal punto di vista dei risultati. Queste le parole di Albertosi.

"Purtroppo il periodo è negativo: la squadra gioca male, o comunque non all’altezza del calcio che esprimeva nelle prime giornate, e questo si ripercuote negativamente sui risultati che ottiene. C’è anche da dire che non le gira quasi nulla per il verso giusto nel corso delle partite. Tuttavia io credo che non ci saranno problemi per il conseguimento, nel lungo periodo, di una salvezza tranquilla. Lazio? Una brutta partita. In casa propria è un avversario ostico per qualunque squadra. Non ho davvero idea di che risultato possa venir fuori domani sera. Il Cagliari però deve giocare come ha dimostrato di saper fare in avvio di campionato. Se si limiterà a difendersi perderà sicuramente".