cittaceleste news Allegri: “Europa? C’è concorrenza. Rientrerà anche la Lazio e…”

news

Allegri: “Europa? C’è concorrenza. Rientrerà anche la Lazio e…”

Allegri
Il tecnico rossonero, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Roma, ha ribadito che la Lazio lotterà per l'Europa
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match casalingo contro la RomaMassimiliano Allegri ha fatto il punto sulla corsa all'Europa e sulla folta concorrenza per il suo Milan. L'obiettivo, per il tecnico rossonero, è chiaro: tornare a giocare in Champions League. Ma l'allenatore livornese avvisa: c'è un gruppo nutrito di squadre che possono insidiarli, di cui fa parte anche la Lazio. Queste le parole di Allegri.

"Faccio un grosso in bocca al lupo a Spalletti. Se parliamo di organici, Inter e Napoli sono avanti. Poi, però, c'è un gruppo di squadre che lottano per i primi quattro posti: c'è la Juve, il Milan, la Roma, l'Atalanta. Poi rientrerà la Lazio... e ci sono anche il Bologna e il Como. Il nostro obiettivo principale è quello di tornare a giocare la Champions, noi non dobbiamo dimenticarcelo e non dobbiamo mai perderlo di vista. Bisognerà sudare".