Massimiliano Allegri torna a sedere su una panchina del massimo campionato italiano, ma soprattutto torna a essere l'allenatore del Milan. Dopo una prima esperienza complessivamente positiva a Milano, è proprio il tecnico livornese il prescelto per guidare i rossoneri verso una nuova, entusiasmante stagione di Serie A. E oggi, a Milanello, è andata in scena la conferenza stampa di presentazione di Allegri come nuovo tecnico del Milan.
serie a news
Allegri: “Napoli e Inter, ma anche la Lazio: queste sono le squadre da temere”
In particolare, l'ex allenatore della Juventus, a domanda specifica, ha individuato diverse squadre da tenere d'occhio nella rincorsa alle zone alte della classifica: sarebbero almeno sei o sette, quelle che secondo Allegri potrebbero essere d'intralcio per gli obiettivi del Milan e non solo. Tra queste squadre non solo Napoli e Inter, ma anche Lazio, Juventus, Atalanta e Roma. Queste le sue parole.
Quali sono le squadre che temi di più?
"Thiago Silva mi aveva chiesto consigli per affrontare l'Inter al Mondiale? Non sapevo giocasse ancora (scherza)... Il Napoli è la favorita ma anche Inter, Juventus, Atalanta, Roma e Lazio. Sono sempre quelle sei o sette squadre, quindi non è facile arrivare tra le prime quattro"
© RIPRODUZIONE RISERVATA

