Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Appuntamento con “Il diario di un sogno”: la storia della Lazio Campione d’Italia

Maestrelli
Con un comunicato la società ha reso noti gli appuntamenti radiofonici con "Il diario di un sogno - Cronaca e Storia della Lazio 1973-1974"
Stefania Palminteri Redattore 

Non solo la festa in programma domenica allo Stadio Olimpico, la Lazio è pronta a celebrare al meglio il 50° anniversario del primo storico scudetto. Come reso noto dalla società stessa sulla radio ufficiale biancoceleste continua il progetto "Il diario di un sogno - Cronaca e Storia della Lazio 1973-1974".

"Con Il diario di un sogno - Cronaca e Storia della Lazio 1973-1974 la radio ufficiale della S.S. Lazio celebra e omaggia lo storico successo. Un diario che racconta tappa per tappa, partita per partita, il percorso trionfale della squadra biancoceleste.

Un racconto che segue gli eventi cronologicamente: la costruzione della squadra, il calciomercato, il ritiro, le prime uscite ufficiali, tutte le gare di campionato, ricostruendo fedelmente le vicende calcistiche della stagione attraverso i racconti originali della stampa e delle voci più amate che hanno accompagnato le domeniche del tifoso, ricreando il clima dell` epoca con la musica e gli accadimenti storici del tempo.

Il diario si compone di 18 capitoli, trasmessi in sei puntate fino a sabato 11 maggio, ogni giorno dalle 19:00 alle 20:00. La versione integrale sarà poi trasmessa lunedì 13 maggio 2024, a partire dalle ore 14:00".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.