Continuano a uscire dichiarazioni, sempre più piccate, dell'attuale arbitro di Serie A (al momento anonimo) ai microfoni de Le Iene. Diversi gli esempi di cattivo utilizzo del Var e decisioni arbitrale controverse fatte dal direttore di gara. Tra questi, viene spiegato l'episodio di Provedel in Sassuolo-Lazio.
news
Parla l’arbitro a Le Iene: “Tra i casi più eclatanti quello di Sassuolo-Lazio”
Queste le sue dihicarazioni: "A mio parere, il caso più clamoroso è quello di Sassuolo-Lazio. L'arbitro in campo valuta che il portiere abbia preso il pallone con le mani fuori dall'area di rigore: giusta quindi l'espulsione. Poi, però, il VAR ha capovolto la decisione. Le immagini mostrare dimostrano che il portiere della Lazio avrebbe preso in realtà il pallone sulla linea dell'area di rigore. In realtà, però, ci sono altre immagini che mostrano chiaramente che il pallone sia stato toccato in un altro momento, quindi fuori dall'area di rigore. Bisogna quindi capire quale sia il frame corretto".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA