Il centravanti decide la sfida con la Primavera con una doppietta, ma il suo futuro alla Lazio è in bilico, con diverse squadre interessate

- Roma
Doekhi

Lazio, Doekhi è a Ciampino: a breve la firma - VIDEO

Vai nel canale Youtube di Cittaceleste >

Doppietta di rigore per Artistico nella prima sfida stagionale della Lazio. Il test con la Primavera è stato utile a mostrare i progressi dei giocatori nella preparazione e negli schemi di Gattuso. Il tecnico biancoceleste nel post partita si è detto soddisfatto dell'attaccante italiano: "Artistico mi piace, ha spirito, in Serie B ha fatto bene. Mi piace l’umiltà, come lavora. Vediamo".

Il centravanti è seguito da diverse squadre di Serie B, dove lo scorso anno ha chiuso il campionato con 13 reti, su tutte la Cremonese. Tuttavia, il suo futuro è ancora da scrivere: per ora Gattuso è soddisfatto del suo lavoro e non è escluso che Artistico possa convincere la dirigenza a puntare su di lui, dato che né DiaRatkov offrono garanzie tecniche al momento.

SS Lazio Training Camp

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti