cittaceleste news Prima l’Atalanta, poi la Juve: Lazio, la carica dei tifosi per i due big match

news

Prima l’Atalanta, poi la Juve: Lazio, la carica dei tifosi per i due big match

Stefania Palminteri Redattore 
I tifosi biancocelesti si preparano a sostenere la Lazio prima alla New Balance Arena contro l'Atalanta, poi all'Olimpico contro la Juventus

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Prima la visita all'Atalanta di Juric alla New Balance Arena, nel match in programma domenica alle ore 18:00, poi la sfida alla Juventus dell'ex Tudor. La Lazio, archiviata la sosta per gli impegni delle varie nazionali, si prepara a due partite dall'altissimo coefficiente di difficoltà per provare a uscire da un momento complicato. Esaurito il settore ospiti della New Balance Arena, sono stati polverizzati i 1.304 biglietti a disposizione dei tifosi biancocelesti nel settore ospiti. E la squadra di Sarri potrà contare poi sul sostegno di un Olimpico vestito a festa per la gara contro la Vecchia Signora.

Per il match in programma domenica 26 ottobre alle 20:45 e valido per l'ottava giornata di Serie A, infatti, è già stata superata la quota dei 40.000 spettatori per il match, tra abbonamenti tagliandi venduti. Un match fondamentale per la stagione della squadra di Sarri. Al numero degli abbonati , cioè 29.163, bisogna rimuovere il numero degli aquilotti che non potranno usufruire del proprio abbonamento per il match: il numero dei biglietti già venduti, infatti, si attesta circa sulle 15.000 unità.