Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Atalanta-Lazio, Correa: “Vittoria di oggi punto di partenza. E con Immobile…”

Atalanta - Lazio, Correa

Le parole di Joaquin Correa al termine di Atalanta-Lazio. Uno dei protagonisti della sfida, il Tucu è tornato al goal e lo ha fatto contro la Dea

redazionecittaceleste

ROMA - Le parole di Joaquin Correa dopo Atalanta-Lazio. Il Tucu è tornato a goal e lo ha fatto in una gara fondamentale per il cammino dei biancocelesti verso i primi quattro posti. Il 2021 è iniziato nel migliore dei modi per i capitolini che hanno inanellato la quinta vittoria consecutiva in campionato. La sesta totale se si considera anche la Coppa Italia contro il Parma. Il prossimo mese sarà ancora più difficile: con sfide di alto rango. In Serie A ma anche in Champions League. Tra poco più di venti giorni ci sarà l'ottavo di finale di andata contro il Bayern Monaco. Di seguito ecco il suo pensiero ai microfoni di LSC:

 Atalanta - Lazio, festeggiamenti per il gol di Correa

"Ormai sappiamo come gioca l'Atalanta. Il goal è la conseguenza del lavoro che si fa in partita. Anche prima stavamo lavorando bene, soprattutto in fase difensiva. Stavamo messi bene in campo. Immobile è fortissimo e io sono contento di giocare al suo fianco. In occasione della mia rete abbiamo un po' scherzato, forse voleva farlo lui. Tuttavia, siamo soddisfatti della serie di vittorie ottenute in campionato. Questo dev'essere un nuovo punto di partenza. Abbiamo voglia di giocare partita dopo partita con la stessa concentrazione degli ultimi tempi. Inzaghi? Ci ha caricato tutti. Siamo abituati. Io lo sento sempre. Era soddisfatto della partita e ci ha chiesto di non mollare per portare a casa i tre punti. Vedremo dove potremo arrivare. Quando ne mancheranno poco cercheremmo di tirare delle somme. Anche se manca qualcuno, come Luiz Felipe che saluto, stiamo recuperando il gruppo. Abbiamo ritrovato Luis Alberto e dato il benvenuto a Musacchio"