Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Atalanta-Lazio, disponibili i tagliandi per la trasferta del 30 ottobre

tifosi Lazio

Disponibili i biglietti per la trasferta di Bergamo dei biancocelesti: ci sono alcune limitazioni per l’acquisto 

redazionecittaceleste

Non solo i biglietti per Lazio-Fiorentina. Dopo le informazioni riguardo i tagliandi per la sfida infrasettimanale del 27 ottobre, arrivano anche i dettagli per acquistare i ticket per la gara successiva. I biancocelesti di MaurizioSarri saranno impegnati sabato 30 ottobre alle 15:00 al Gewiss Stadium di Bergamo contro l’Atalanta. Fase quindi caldissima della stagione, con la Lazio che si troverà ad affrontare nel giro di pochi giorni diverse sfide delicate. Dopo la trasferta contro gli uomini di Gasperini, infatti, arriverà la gara decisiva contro il Marsiglia in Europa League. Il tour de force si concluderà infine il 7 novembre, con la Lazio che ospiterà la Salernitana all'Olimpico prima della sosta per le nazionali.

Lazio-Marsiglia

I dettagli sui biglietti

Questo, intanto, il comunicato della società biancoceleste. “La S.S. Lazio comunica che, sono stati messi in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Atalanta - Lazio di sabato 30 ottobre.Questi i dettagli della vendita. Gara: Atalanta-Lazio,sabato 30 ottobre ore 15:00, GEWISS STADIUM di Bergamo. Prezzi del settore ‘Distinti Ospiti’: INTERO € 20 (più diritti di prevendita), non sono previste riduzioni. Inizio vendite da mercoledì 20 ottobre, fine vendite ore 19:00 di venerdì 29 ottobre.Modalità di vendita: online oppure presso tutti i punti vendita autorizzati Vivaticket su territorio nazionale”.

Informazioni utili

Rimane in vigore come dall’inizio del campionato l’obbligo di presentare il proprio Green Pass ai cancelli del Gewiss Stadium. E, inoltre, sono state comunicate le limitazioni all’acquisto previste per la gara tra Atalanta e Lazio. Di seguito quanto si legge sul sito biancoceleste: “In attesa di disposizioni da parte delle Autorità di Pubblica Sicurezza:

-Il settore ospiti è riservato ai soli possessori della Millenovecento fidelity card - tessera del tifoso;

-I residenti nella regione Lazio potranno acquistare biglietti esclusivamente per il settore Ospiti;

-I residenti nella provincia di Bergamo NON potranno acquistare biglietti per il settore ospiti, ad eccezione dei possessori della Millenovecento Fidelity card - tessera del tifoso;

-divieto del cambio nominativo”.