Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Fiorentina, arrivano novità per effettuare i tamponi allo stadio

tifosi

Disponibili da oggi i biglietti per il prossimo match in casa dei biancocelesti: prelazione ai vecchi abbonati, da lunedì vendita libera

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO 26/10 ORE 20:30- Di nuovo novità importanti in vista del match di domani sera contro la Fiorentina. Come da qualche gara a questa parte, infatti, la Lazio ha attivato l'iniziativa “Torna allo Stadio in Sicurezza con la tua squadra del cuore”. I tifosi che hanno acquistato o acquisteranno “biglietti non tamponato” potranno così effettuare il test gratuitamente e allo stadio. Nella giornata di oggi, poi, è arrivata una nota da parte della comunicazione biancoceleste che specifica come usufruire del servizio.

Di seguito quanto si legge sul sito ufficiale: “La S.S. Lazio comunica che i tifosi che hanno acquistato il biglietto in modalità NON TAMPONATO per la partita Lazio-Fiorentina del 27 ottobre 2021, potranno usufruire del servizio "tamponi gratis" dalle ore 15 alle ore 19 dello stesso giorno nei pressi della Sfera Grande di A. Pomodoro in Piazzale Della Farnesina. Il servizio sarà svolto dalla società EVO JOB che utilizzerà personale specializzato. Il risultato verrà inviato direttamente sul cellulare del titolare del biglietto e consentirà l'accesso allo stadio in tutta sicurezza e nel rispetto delle normative covid”.

 

AGGIORNAMENTO 25/10 ORE 10:45 - Arrivano novità importanti per i tifosi biancocelesti già in possesso dei biglietti per la partita di mercoledì contro la Fiorentina, ma anche per chi, invece, dovesse essere interessato all'acquisto. Con un comunicato apparso sul sito ufficiale dei biancocelesti, infatti, la Lazio ha comunicato di aver chiuso un settore dello stadio. Nello specifico, come già accaduto per la sfida contro il Marsiglia, a rimanere chiusa sarà la Curva Sud. I tifosi che dovessero essere già in possesso del tagliando per quel settore, comunica la società biancoceleste, saranno indirizzati verso i Distinti Sud Est. Di seguito il comunicato della società. “La S.S. Lazio comunica di aver chiuso alle vendite il settore della Curva Sud per la prossima gara di campionato con la Fiorentina di mercoledi 27 ottobre. Tutti coloro che avessero acquistato un tagliando del settore, verranno fatti accomodare con un segna posto al Distinto Sud Est”.

 

Dopo la partita contro il Marsiglia di ieri sera, i biancocelesti sono di nuovo al lavoro per preparare al meglio la gara di domenica contro il Verona. Non ci sarà però poi tempo per riposarsi. Infatti i ragazzi di Sarri dovranno già da lunedì pensare all’impegno successivo, previsto per mercoledì 27 ottobre alle 20:45. La Lazio ospiterà all’Olimpico la Fiorentina e, come comunicato dalla società, sono disponibili da oggi i biglietti per assistere alla gara. Di seguito i dettagli.

Lazio

I dettagli sui biglietti 

La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 16:00 di venerdì 22 ottobre saranno messi in vendita i tagliandi perla gara di campionato LAZIO - FIORENTINA in programma mercoledì 27 ottobre alle ore 20:45.La vendita verrà fatta in due fasi (in entrambi le fasi per chi non lo avesse già utilizzato, potrà scontare il costo deltagliando tramite il voucher ricevuto da Vivaticket): 

1) FASE DI VENDITA RISERVATA AGLI ABBONATI STAGIONE 2019-2020:Dalle ore 16:00 di venerdì 22 ottobre fino alle ore 24:00 di domenica 24 ottobre.

2) FASE DI VENDITA LIBERA: Dalle ore 12:00 di lunedì 25 ottobre fino alle ore 20:45 di mercoledì 27 ottobre.

Sarà possibile acquistare i tagliandi:

-  ON-LINE tramite il circuito Vivaticket (solo on-line si potrà utilizzare i voucher abbonati)

(NOVITA')Punti vendita Vivaticket (qui non sarà possibile utilizzare i voucher abbonati)

 - Le due tariffe agevolate, Invalidi al 100% e Disabili in carrozzella entrambi con accompagnatori, si  potranno acquistaresolo presso i negozi Lazio Style 1900”.

Informazioni utili

Come accade ormai da qualche settimana, continua l’iniziativa “Torna allo Stadio in Sicurezza con la tua squadra del cuore”. Sarà quindi possibile per i tifosi biancocelesti effettuare un tampone gratis direttamente allo stadio. L’apertura dei cancelli è prevista per le 18:15 e, come di consueto, per accedere allo stadio sarà necessario presentare il Green Pass. Infine, come si legge dal sito ufficiale della società e come accaduto già dalla gara contro il Marsiglia, torna la biglietteria dell’ex ostello della gioventù. “Solo ed esclusivamente il giorno della gara, sarà aperta anche la biglietteria presso l'ex ostello dellagioventù in viale delle olimpiadi 61 con la sola modalità di vendita attualmente autorizzata digitaletramite e-mail del tifoso